Movimentazione

  • TRASPORTATORI-A-COCLEA

  • TRASPORTATORI A COCLEA

    Elevatore tubolare verticale a coclea di diverse forme e dimensioni a seconda delle esigenze della cantina.
    Costruito interamente in acciaio inox AISI 304 è idoneo all’innalzamento dei raspi o vinacce provenienti dalla diraspatrice o dalla pressa.
    Il supporto inferiore della coclea è perfettamente agibile per l’eventuale lubrificazione.

  • ELEVATORI-A-NASTRO

  • ELEVATORI A NASTRO

    Elevatore di diverse forme e dimensioni a seconda delle esigenze della cantina. Costituito da un telo in PVC alimentare rinforzato, con facchinetti convessi con struttura sagomata superiore in lamiera inox e finestratura totale per il lavaggio interno tra nastro e nastro.
    La parte interna del telo poggia lateralmente su guide in lamiera e centralmente su un piano sagomato, facilitando così lo scorrimento ed evitando l’accumulo di parti solide e zuccherine.
    Una bacinella di raccolta, facilmente lavabile, è posizionata inferiormente per tutta la lunghezza del trasportatore e raccoglie la parte liquida. La motorizzazione avviene tramite riduttore ad ingranaggi di primaria marca a motore elettrico.

  • PIANI-DI-CERNITA

  • PIANI DI CERNITA

    Trasportatori a Nastro

    Sempre in sintonia con le moderne tecniche enologiche dove l’uva deve essere trattata sempre il più delicatamente ed accuratamente, abbiano studiato e costruito una serie di piani di cernita dove l’operatore può agevolmente scegliere l’uva migliore da inviare alla vinificazione. Il tappeto è a velocità variabile per permettere una ottimale cernita dell’uva.